Venerdi 9 Dicembre

Audi gialla: i malviventi avvistati su una Bmw nera [FOTO]

Dopo aver seminato il terrore sulle strade del nord est a bordo di un’ Audi gialla, i tre malviventi potrebbero aver preso possesso di una Bmw di colore nero

I malviventi che per settimane hanno seminato il terrore lungo le strade del nord est a bordo di una velocissima Audi Gialla, dopo aver fatto perdere le proprie tracce sono stati avvistati a bordo di una Bmw station wagon di colore nero. I tre banditi in fuga hanno tenuto in scacco le Forze dell’ordine tra il 16 e il 23 gennaio, dopo aver rubato all’aeroporto di Malpensa un’Audi RS4 Avant da 450 CV con targa svizzera, protagonista di inseguimenti al fulmicotone che hanno provocato anche un incidente mortale dove è deceduta una donna di origini russe.audi gialla (1)

Nonostante i numerosi avvistamenti e le tante segnalazioni, i criminali erano riusciti a far perdere le proprie tracce, abbandonando e bruciando la vistosa Audi in un campo nei pressi di Treviso. L’attuale ipotesi è che adesso i tre stiano utilizzando una Bmw Serie 5 Station wagon di colore nero, rubata il 13 gennaio a Milano, in zona porta Genova.

La vettura è stata avvistata dai Carabinieri lo scorso martedì nei dintorni di Desio, ma dopo un pericolo inseguimento, anche questa volta i tre sono riusciti a filarsela. Per il momento non si ha la certezza che siano le stesse persone identificate nell’Audi gialla, ma il “modus operandi” lascia pensare che siano ancora loro a spargere terrore nel corso di queste pericolose scorribande.