Lunedi 5 Dicembre

All Star Game: su Twitter le divertenti emoji dei giocatori dell’Nba [FOTO]

NBA Unveils Twitter Emojis as Part of Kia NBA All-Star MVP Voting

L’NBA crea delle simpatiche Emoji dedicate ai giocatori che parteciperanno all’All Star Game 2016 a Toronto: dalle caricature al monociglio ecco come l’NBA rende omaggio agli atleti in modo divertente

L’NBA in vista degli All Star Game 2016 che si svolgeranno a Toronto ha creato delle divertenti emoji  utilizzabili su Twitter dedicate ad ognuno dei giocatori che parteciperanno all’evento sportivo. Con questa iniziativa l’Nba insieme a Twitter ha voluto fare un regalo un pò divertente ad ognuno degli atleti, mettendo in evidenza con un’icona un particolare del loro aspetto fisico o caratteriale che li identifichi.

NBA Unveils Twitter Emojis as Part of Kia NBA All-Star MVP Voting

NBA Unveils Twitter Emojis as Part of Kia NBA All-Star MVP Voting

Ecco che simpatici disegni si materializzeranno sul profilo Twitter di chiunque voglia utilizzarle: una corona per “The King”, LeBron James, un serpente nero per il “Black Mamba” Kobe Bryant,  una caricatura per Stephen Curry ed un irriverente monociglio per “Unibrow” Anthony Davis. Ce n’è davvero per tutti!

Per prendere parte a questa inziativa lanciata su Twitter e condividere un nuovo modo di seguire l’evento sportivo, basterà creare l’hashtag con il consueto simbolo # seguito dal nome e cognome del giocatore ed ecco che spunterà il simpatico Emoji.

Nella FotoGallery sottostante tutte le icone con l’hashtag di riferimento da utilizzare su Twitter per identificare ogni singolo giocatore.