Martedi 6 Dicembre

Abu Dhabi: lusso urban chic nel nuovo Four Seasons ad Al Maryah Island [FOTO]

Il nuovo Four Seasons Hotel di Abu Dhabi Al Maryah Island aprirà ufficialmente i battenti a Maggio, ma già da queste immagini in anteprima non si può fare a meno di sognare un weekend da mille ed una notte, osservando il panorama del golfo persico dalla torre di ben 34 piani

Il Four Seasons Hotel a Al Maryah Island, cuore del business e del lusso di Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti. Idealmente situato proprio sul mare, l’hotel vanta luminosi spazi aperti che abbracciano un’ampia vista sulla città e sul Golfo Persico.
107478-abs_011_aspect16x9La torre di vetro di 34 piani è ad alta tecnologia e basso impatto ambientale,  un’oasi che si fonde allo stile Urban Chic. L’esterno è caratterizzato da un’estetica particolare e moderna, delle lastre verticali ispirate ai tessuti colorati del souk che offrono anche un risparmio energetico schermando la luce solare diretta. I punti di luce sono stati studiati appositamente per avere una vista mare e per sfruttare la luce naturale del sole.

107478-abs_025_aspect16x9Four Seasons introdurrà anche sei nuovi concetti di spazi creativi nei propri ristoranti e bar come l’elegante salotto a bordo piscina in cui poter sorseggiare un cockteil. E come se non bastasse, non poteva mancare il lussuoso centro benessere e fitness che offre trattamenti adatti agli ospiti che accedono ai servizi presso il vicino Cleveland Clinic Abu Dhabi.

107478-abs_021_aspect16x9Il Four Seasons è stato progettato in modo da essere un polo centrale che facilita gli spostamenti sia per chi viaggia per affari e business sia per chi viaggia per piacere: è infatti vicino al  nuovo centro finanziario internazionale, agli  uffici delle più importanti aziende mondiali ma anche ai negozi di lusso  nella Galleria.

Nelle FotoGallery a corredo dell’articolo ecco le immagini in anteprime della nuova struttura.