Giovedi 8 Dicembre

Una pazzia per…Balotelli! Un tifoso si tatua nome e numero sulla schiena [FOTO]

LaPresse/Spada

L’attaccante rossonero ha postato sul proprio profilo Instagram la foto di un fan che ha pensato bene di tatuarsi sulla schiena nome e numero di Balo

Una dimostrazione di affetto e stima un pò sopra le righe, utile a far capire che, a volte, l’ammirazione può essere diluita con un pizzico di follia.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Che Mario Balotelli sia uno dei giocatori più discussi della nostra serie A non è una novità, ma tra i tanti detrattori ci sono anche tanti tifosi che farebbero pazzie per lui, come quella di tatuarsi il suo nome e il suo numero di maglia sulla schiena. Si, proprio così, avete capito bene, questa bizzarra quanto pazza decisione è stata presa da un supporter sfegatato di Mario Balotelli che, su Instagram, ha postato la foto del suo nuovo tattoo che riporta la scritta ‘Balotelli’ sulle spalle e il numero ’45’ al centro della schiena. L’attaccante rossonero ha apprezzato il gesto, chiedendo però al suo fan se non fosse stato una decisione un pò pazza: “Grazie per il sostegno, ma non pensi che sia un pò pazzo?“. Immediatamente è scattata la caccia alla verità: tutto reale o una semplice magia con Photoshop? Non è dato saperlo, ciò che conta è l’amore dei tifosi che, anche se un pò sopra le righe, rimane sempre l’elemento vitale per il football.

@haza3f THANK YOU for the support but don’t you think is a bit crazy? 😂🙈.

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data: