Lunedi 5 Dicembre

Totti pensa al ritiro? Ilary conferma: “ci siamo, Francesco si è goduto tutto”

LaPresse/Alfredo Falcone

In un’intervista a ‘Oggi’, la moglie del capitano giallorosso apre al ritiro, sottolineando come la prossima, potrebbe essere l’ultima stagione di Totti come calciatore

Quarant’anni l’anno prossimo, ma nessuna voglia di dire basta. Almeno stando alle sue parole. “Finché il fisico regge vado avanti“, aveva confessato meno di due mesi fa Francesco Totti.

La Presse/Lorenzo Moscia

La Presse/Lorenzo Moscia

La moglie Ilary però non sembra dello stesso avviso e, in un’intervista a ‘Oggi’, rivela: “ritiro? Eh beh, ci siamo“. Panico tra i tifosi giallorossi, dopo ventidue anni il capitano potrebbe dire basta, ma la Blasi tranquillizza tutti: “ho dato l’addio prima io che lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni. Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone“. L’incontro con Pallotta del dicembre scorso aveva lasciato immaginare un prolungamento di contratto, le parole della moglie invece vanno nel verso opposto, a breve ne sapremo di più. Una cosa, tuttavia, è certa: la fragile Roma di oggi non può fare a meno del suo capitano.