Sabato 10 Dicembre

Thiago Silva apre il cassetto dei sogni: “vorrei Cristiano Ronaldo al Psg”

ZumaPress

Il difensore brasiliano si è confidato a France 3, individuando nel portoghese il giocatore da acquistare per fare il salto di qualità

Ligue 1 quasi in tasca, ottavi di Champions all’orizzonte e un sogno nel cassetto non troppo nascosto. Thiago Silva è sempre più una colonna del Paris Saint Germain che, con 20 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, ha già ipotecato il titolo.

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

L’obiettivo principale è fare bene in Champions e, il difensore brasiliano, sa bene su chi puntare: Cristiano Ronaldo è un giocatore che fa la differenza nel Real Madridcommenta Thiago Silva a ‘France 3 – se arrivasse al Psg la farebbe anche qui e ci darebbe una mano a vincere”. Un discorso a parte merita Neymar, un giocatore in continua crescita che ha conquistato il podio nella corsa al Pallone d’oro: “ mi piace molto Neymar – continua Thiago Silva – ma non credo che il Barcellona possa farlo partire, forse è più facile che vada via MessiL’argentino con noi al Psg? Chi può dirlo, nel calcio tutto è possibile”.