Tennis, Pesaro si prepara ad ospitare la Coppa Davis

SportFair

Dal 4 al 6 marzo si terrà, presso l’Adriatic Arena di Pesaro, la sfida tra Italia e Svizzera, valida per il primo turno del World Group 2016 di Coppa Davis

Un mese e mezzo e poi scoccherà l’ora della Coppa Davis. Il primo turno del World Group 2016, che vedrà impegnata l‘Italia contro la Svizzera di Federer e Wawrinka, andrà in scena a Pescara dal 4 al 6 marzo.

wawrinka_federer640 L’Adriatic Arena è pronta a vestirsi a festa per ospitare le emozioni di questo affascinante confronto che metterà di fronte i nostri azzurri con i mostri sacri della racchetta. Il primo appuntamento è fissato per il 28 gennaio, quando presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro, alle 11.30, si svolgerà la rituale conferenza stampa in cui verrà presentato il match e verranno fornite ulteriori informazioni sull’evento. “La macchina organizzativa è in moto: terminati sopralluoghi e verifiche stiamo lavorando intensamente per farci trovare pronti all’appuntamento del 4-6 marzo” spiega il direttore di MCA group Ernesto De Filippis. “Un evento mondiale che sarà per Pesaro una vetrina unica e eccezionale. La presenza alla conferenza stampa di Pietrangeli dimostra quanto la Federazione tenga a questo appuntamento. Pietrangeli è l’ambasciatore del tennis italiano nel mondo. E siamo orgogliosi venga a Pesaro“.

Condividi