Sabato 10 Dicembre

Sci: Vonn-Hamilton, nessuna relazione! La sciatrice sottolinea: “siamo solo amici”

LaPresse/Reuters

Dopo l’incontro con Hamilton sulle nevi del Colorado, Lindsey Vonn interviene per spegnere le voci su una presunta relazione con il pilota britannico

Galeotte furono le vacanze sulla neve in Colorado…stop fermi tutti! Niente di tutto questo, Lindsey Vonn e Lewis Hamilton sono solo amici!
hamilton La bella sciatrice ci tiene a sottolinearlo, ma sarà vero o ci troviamo di fronte al solito depistaggio riuscito male? Eppure i due sembravano davvero affiatati sullo snowboard, tanto da scatenare le voci su una loro presunta relazione. “Vive dietro l’angolo, a Beaver Creek – ha spiegato la Vonn – così è stato facile trovarci insieme sulla neve. Sono stati giorni fantastici: ho visto il mio cane, incontrato le amiche. Era esattamente quello che mi serviva“. Quanto all’eventualità che il tre volte iridato inglese la raggiunga sulle piste da sci, commenta: “Sarebbe davvero emozionante“.
lindsey vonn Tiger Woods è ormai il passato, la relazione con il golfista americano può considerarsi definitivamente conclusa, Lindsey Vonn adesso vuole tornare quella di un tempo, riassaporando la vittoria e, perchè no, anche l’amore. Intanto, in Austria, nella prima prova di discesa sprint ha chiuso terza alle spalle di Tina Weirather e  Nicole Schmidhofer. Domani seconda ed ultima prova. “Anche se ho già 31 anni – ha concluso la Vonn – mi sento particolarmente fresca. Devo rimanere concentrata soprattutto su me stessa. Si fa in fretta: un giorno fai un centinaio di punti e gli altri zero, quindi bisogna mantenere alta l’attenzione, ma io sono pronta per i prossimi mesi“.