Pato si veste di ‘blues’, l’annuncio arriva da… Felipe Massa [FOTO]

SportFair

Con un post su Instagram, Felipe Massa si congratula con Alexandre Pato per la sua nuova avventura al Chelsea. Il brasiliano torna in Europa dopo l’esperienza al Milan

Un passato a tinte rossonere, iniziato tra la curiosità di scoprirlo e la gioia di ammirarlo, conclusosi poi con  tante ombre e poche luci.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Il ritorno in patria, in Brasile, per crescere e ritrovare sè stesso e, adesso, il ritorno in Europa. Alexandre Pato è pronto a vivere una nuova esperienza nel caro vecchio continente europeo, niente ‘Madonnine’ questa volta o love story con figlie di facoltosi presidenti, adesso è arrivato il momento di mettersi definitivamente in discussione, scegliendo il Chelsea e la Premier League. Ad annunciare il suo ritorno in Europa non è nè il Corinthians, suo club attuale dopo il prestito di quasi due anni al San Paolo, nè la società di Roman Abramovich bensì…Felipe Massa, pilota della Williams e caro amico dell’attaccante brasiliano. Si, avete capito bene, proprio il driver di Formula 1, con un post su Instagram, ha anticipato le mosse degli addetti ai lavori augurando buona fortuna a Pato nella sua nuova avventura in Inghilterra: “Sono sicuro che andrà tutto bene per te fratello, congratulazioni @chelsea“. Pato è pronto, dunque, a vestirsi di blues, l’Europa lo aspetta, questa volta non sono più permessi errori.

Condividi