Venerdi 2 Dicembre

Parla Mancini: “Inter, niente paura. Pensiamo solo a superare il momento duro”

LaPresse/Spada

Momento delicato per l’Inter, ma Roberto Mancini prova a ridare tranquillità all’ambiente: “abbiamo la possibilità di uscire dal momento difficile”

Una vittoria dal duplice valore: ipotecare l’accesso alla finale di TIM Cup in attesa della gara di ritorno, ridare nuova verve ad un ambiente che sembra essersi svegliato da un sogno durato metà stagione. Dopo la sconfitta con il Sassuolo e il pareggio nell’ultimo turno di campionato contro il Carpi, Roberto Mancini invita la sua Inter a ripartire subito, già dalla sfida di domani in Coppa Italia contro la Juventus: “È una semifinale ed è normale incontrare una squadra forte. Si tratta di una partita che si gioca su 180 minuti, dovremo essere bravi a fare un buon risultato nella gara d’andata e poi giocarcela al ritorno”, le parole dell’allenatore nerazzurro rilasciate a Inter Channel e riportate da CalcioMercato.com.

Mancini passa poi ad analizzare la situazione della squadra: “Ci sono momenti purtroppo in cui le cose non vanno e non perché i ragazzi stiano giocando male. Nonostante tutto la squadra corre molto di più dell’inizio, alcune squadre hanno pagato prima e noi stiamo pagando un po’ adesso. Vediamo di superare in fretta questo momento e tornare ad una serie di vittorie che ci riporti in alto. Abbiamo la possibilità di farlo, dobbiamo stare tranquilli”.