Palermo, Zamparini allontana le nubi: “voci sul club irreali, non ho scheletri nell’armadio”

SportFair

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini risponde in maniera seccata a chi alimenta dubbi sulla gestione del club

Dal campo alla panchina, passando per le vicende societarie da molti definite ‘poche chiare’. Non sembra trovare pace il Palermo, anche se a spazzare via ogni dubbio e a riprovare a dare un minimo di serenità all’ambiente rosanero ci prova il presidente Zamparini attraverso una lettera diffusa dal sito ufficiale del club. “Leggo stupito e divertito supposizioni irreali sul futuro del Palermo Calcio. Invito qualsiasi giornalista o organo mediatico che voglia informazioni sul programma di gestione futura del nostro club di contattare tramite il dott. Baiguera il sottoscritto, per dare come sempre in prima persona le informazioni vere.

Scrivere di congetture fantasiose è falso, soprattutto se si conosce la mia moralità e la mia storia personale di lotta contro qualsiasi infiltrazione di potere finanziario nel calcio: valori di cui sono orgoglioso di aver portato nel Palermo Calcio, valori che tutte le persone che mi conoscono personalmente mi riconoscono e che sono la mia vera ricchezza ed orgoglio.

Come già detto in conferenza stampa, l’ufficio amministrativo del Palermo Calcio è aperto per tutti gli Organi d’Informazione che vogliano avere dati precisi e documentati su entrate, uscite e bilanci della Società dal mio arrivo sino ad oggi. Non abbiamo e non avremo mai nei nostri armadi scheletri da nascondere.

Sono felice di avere per il mercato la collaborazione dei fratelli Lemic, di Davor Curkovic e di aver conosciuto la scorsa settimana Predrag Mijatovic, che spero metterà a disposizione la sua competenza ed esperienza per disegnare il Palermo del futuro. Questo mio comunicato è per i tutti i palermitani e tifosi del Palermo, che sono con il loro comportamento di cui vado fiero un’altra grande ricchezza della Società. Forza Palermo”

Condividi