Palermo, prima in panchina per Viviani: “Ho mal di pancia da due giorni”

SportFair

Fabio Viviani si appresta a vivere la sua prima da allenatore del Palermo e ammette: “Ho già mal di pancia da un paio di giorni e mi piace che sia così”

La prima volta non si scorda mai. Emozione forte, sudorazione più accentuata del dovuto e, a volte, anche mail di pancia. E’ il caso di Fabio Viviani, allenatore (in coppia con l’argentino Schelotto) a cui Maurizio Zamparini ha scelto di affida la panchina del Palermo. “Devo essere più emozionato di loro. Io faccio questa professione per passione e l’ho detto subito martedì: me la voglio gustare tutta. Ovviamente – ha precisato in conferenza stampa l’ex centrocampista di Milan e Vicenza – ci tengo tantissimo a fare bene. Ho preparato la partita nel mio miglior modo possibile avendo avuto la massima disponibilità da parte del gruppo. Ho già mal di pancia da un paio di giorni e mi piace che sia così”.

Viviani esprime poi un giudizio su uno degli ultimi arrivati in casa Palermo, Balogh:Mi ha colpito particolarmente, ha agilità e abilità tecnica non indifferenti. Si è messo subito a disposizione del gruppo e ha tanto talento. Per questi giovani, però, ci vorrà tempo: lo stesso discorso vale per Arteaga”.

Condividi