Domenica 4 Dicembre

Nubifragio trasforma la Lamborghini Gallardo in un mezzo anfibio [VIDEO]

Una Lamborghini Gallardo è stata letteralmente inghiottita da un’enorme pozza d’acqua mentre attraversava un incrocio allagato in California

Gli alluvioni, come i tornadi, non sono eventi isolati negli Stati Uniti, ma l’ultima bomba d’acqua che ha travolto recentemente lo stato della California ha messo letteralmente in ginocchio intere città, inondando case e strade.

In rete è stato pubblicato un incredibile video che testimonia la potenza dell’alluvione che si è abbattuto sullo stato americano: nel filmato che vi proponiamo si vede una Lamborghini Gallardo da quasi 200.000 euro letteralmente inghiottita dal fiume di acqua che imperversa nell’incrocio di una strada.

Complice l’altezza limitata della super car italiana, la Gallardo fatica a riemergere dall’enorme pozza d’acqua in cui sembra essere rimasta intrappolata. Per fortuna, la vettura – coadiuvata dalla forza della trazione a quattro ruote motrici – riesce a ritrovare l’aderenza necessaria per uscire dalla situazione decisamente pericolosa in cui si era ritrovata.