Domenica 11 Dicembre

Napoli sogna, Maradona si esalta: “adesso vinciamo lo scudetto” [FOTO]

LaPresse/REUTERS

Il pibe de oro esprime su Facebook la propria felicità per il fantastico traguardo tagliato dal Napoli

Un pokerissimo che fa sognare, cinque gol che incoronano il Napoli campione d’inverno. Frosinone annichilito dalla devastante forza d’urto dei ragazzi di Sarri, trascinati da un Higuain in formato maxi, arrivato alla stratosferica cifra di 18 gol in 19 partite.

 LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

Tutto i tifosi napoletani sognano ad occhi aperti, con loro anche Diego Armando Maradona che ha voluto esprimere la sua felicità tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Una foto con i calciatori del Napoli che festeggiano e la didascalia: “1989-2016, Campioni d’inverno! Campeones de invierno! Winter champions!”. Maradona ha poi lasciato un messaggio ai tifosi del Napoli: “Apprendo con grande gioia questo risultato per Napoli. Oggi sapere che i miei tifosi vivono una gioia così grande mi trasmette una felicità ancora maggiore. Adesso voglio vincere il campionato. Forza Ragazzi”.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

E’ un legame forte e profondo quello che lega el pibe de oro al Napoli, un rapporto che De Laurentiis vuole cementare: “bisogna trovare un ponte con Maradona, per creare questo legame sul piano dell’internazionalizzazione. Era già una mia vecchia idea, ora la devo mettere a punto e devo assolutamente vedermi con lui e verificare cosa possiamo fare insieme di bello. È un personaggio che bisogna mantenere nel calcio e non bisogna assolutamente perderlo”.

1989-2016Campioni d’inverno!Campeones de invierno!Winter champions!#Frosinone 1 – #Napoli 5Serie A#ForzaNapoli

Posted by Diego Maradona on Domenica 10 gennaio 2016