Napoli, Sarri non si accontenta: “dobbiamo migliorare. Higuain? Da pallone d’oro”

SportFair

L’allenatore del Napoli esalta la prestazione dei suoi ragazzi ma non si accontenta, sottolineando evidenti errori difensivi

Continua la marcia in vetta alla classifica della serie A per il Napoli che stende a domicilio la Sampdoria e stacca, momentaneamente, la Juventus, impegnata questa sera contro la Roma.

 LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Non è stato facile avere la meglio su una Samp molto combattiva, proprio per questo Maurizio Sarri appare molto soddisfatto: “vittoria importante con una buona squadra, perché la Sampdoria è una squadra con grandi qualità, molto pericolosa in fase offensiva. Noi dobbiamo sicuramente migliorare in difesa. Sono contento per Hamsik, sta diventando un centrocampista molto completo, che ci aiuta molto anche in copertura; poi ovviamente i gol lo galvanizzano. Se fossi Higuain non penserei mai al Pallone d’Oro, perché dipende tanto anche dal club in cui gioca: continuerei a fare quello che sta facendo, poi il resto verrà di conseguenza. Il mercato? Non so se arriverà un giocatore che già conosco, può darsi di no. Staremo a vedere“.

Condividi