Mercoledi 7 Dicembre

Napoli, luci al San Paolo. Ma Sarri frena: “Juventus sempre favorita per lo Scudetto”

LaPresse/Massimo Paolone

Un’altra grande prestazione del Napoli non fa cambiare idea all’allenatore azzurro Sarri: “la squadra favorita per lo Scudetto rimane la Juventus, lo dicono i numeri”

Luci al San Paolo. Il Napoli vendica la sconfitta dell’andata , ottiene i tre punti contro un ottimo Sassuolo e prosegue la sua corsa al vertice della classifica. Sperando magari di allungare sulle inseguitrici. “Abbiamo fatto bene, l’errore iniziale ha pesato ma la squadra dopo 10 minuti si è ripresa, ha preso in mano la gara contro una squadra forte, organizzata, non è semplice per nessuno giocare contro questo Sassuolo e questo dà ancora più valore alla nostra partita”, il commento di  Maurizio Sarri nell’immediato post partita ai microfoni di Mediaset Premium.

Ancora una grande per la formazione azzurra, ma l’allenatore partenopeo continua a indicare la Juventus come la formazione favorita per lo Scudetto: “In Italia c’è una squadra che ha vinto quattro anni di fila, ha vinto la Coppa Italia ed è stata finalista di Champions, quindi il favorito lo avete già trovato. Vi sto dando dei numeri che parlano chiaro, è palese che la Juventus è favorita e il loro budget è il doppio delle altre squadre. L’ho detto anche quando erano dodicesimi in classifica”.