Sabato 10 Dicembre

Napoli, De Laurentiis sulla corsa Scudetto: “Inter? Temo la Juventus, ha fame di successi”

LaPresse/Gerardo Cafaro

Subito dopo il successo in rimonta sul Sassuolo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dice la sua sulla corsa Scudetto: “Inter? Temo di più la Juventus”

Un sorriso grande così. Il Napoli continua a vincere, Aurelio De Laurentiis è il volto della felicità azzurra. “Questa contro il Sassuolo  la vittoria della squadra, del gruppo – ha affermato il presidente del Napoli ai microfoni di Premium Sportdove ogni componente è importante: dall’allenatore che è la parte predominante a Higuain che è in stato di grazia”. Un primo posto che riempie il cuore di De Laurentiis: “E’ stato importante allungare sull’Inter, ma la Juventus rimane l’osso duro: è risalita prepotentemente e speriamo che l’Udinese la fermi almeno con un pareggio. Per lo Scudetto io temo più la Juve dell’Inter, ed qui che sta la sua differenza, la Juve ha fame. La Juve è sempre stata la rivale del Napoli e le sfide sono sempre stata combattutissime”.

De Laurentiis parla anche dei possibili rinforzi in arrivo dal mercato: “è impossibile mantenere gli equilibri comprando, perché nuovi giocatori potrebbero creare problemi all’allenatore, allo spogliatoio e al gioco. Comprare per comprare è inutile. Sarei più disposto a comprare a luglio che adesso”.