MotoGp: Michele Pirro svela la nuova Ducati, che spettacolo la GP16 [FOTO]

SportFair

In vista dei test di Sepang che partiranno lunedì, Michele Pirro è sceso già in pista per il primo shakedown, svelando la nuova GP16

La nuova stagione è veramente dietro l’angolo, i motori sono pronti ad accendersi per tornare a regalare le solite emozioni targate MotoGp.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Le prime sessioni di prove ufficiali andranno in scena da lunedì a mercoledì prossimi sul circuito di Sepang, in Malesia, dove i team testeranno per la prima volta su pista il livello di sviluppo delle proprie moto. La Ducati ha già acceso i motori girando con Michele Pirro, sempre a Sepang, per il primo shakedown: un prologo della prima sessione di prove. E’ stata l’occasione per ammirare per la prima volta la nuova GP16, mostrata con un post su twitter proprio dal pilota italiano: livrea nera, che non sarà quella definitiva, sponsor già inseriti e il numero 51 sulla carena. Iannone e Dovizioso la utilizzeranno nei test in programma da lunedì a mercoledì della prossima settimana, sabato e domenica invece ci sarà il nuovo debutto di Casey Stoner che, però, girerà con la Gp15 dello scorso anno.

Condividi