Moto2, Luca Marini è pronto al debutto: “non ho paura, dimostrerò quanto valgo”

SportFair

Il fratello di Valentino Rossi debutterà in Moto2 con il team Forward Racing, l’obiettivo è fare bene e abituarsi il prima possibile ai nuovi ritmi di gara

Un salto nel buio o un’ottima possibilità per consacrarsi? A questa domanda, per adesso non è dato rispondere, ma l’obiettivo di Luca Marini è sicuramente quello di convincere gli scettici e dimostrare che lui non è solo il fratello di Valentino Rossi e che con le moto ci sa fare.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Il giovane pilota italiano debutterà nella prossima stagione in Moto2 con il team Forward Racing: “non sono spaventato  – ha detto Luca al magazine tedesco SpeedweekHo lavorato molto bene lo scorso anno e ora mi sento proprio per questo passo. Il maggior ostacolo che dovrò superare è la confidenza con i tracciati”. Luca Marini sottolinea come sia fondamentale avere Valentino Rossi come fratello: “ha influenzato la mia decisione di continuare con questo sport. Amo le moto e tutto quello che ha a che fare con questo sport. Ho sempre lavorato al cento per cento e così ho raggiunto tutti i miei obiettivi, nessuno mi ha mai regalato nulla”.

Condividi