Sabato 10 Dicembre

Moto: Valentino Rossi-Luca Marini, che coppia! A loro la ‘100 km dei campioni’

LaPresse/Photo4

I due fratelli hanno vinto la manifestazione organizzata dal ‘Dottore’ nel sul ranch, seconda la coppia Morbidelli-Petrucci

Una gara mozzafiato tra derapate e sfide di cross ed endurance, la seconda edizione della ‘100 km dei Campioni‘ organizzata da Valentino Rossi nel suo ranch è stata spettacolare.

luca marini valentino rossi Tanti amici del ‘Dottore’ presenti, molta adrenalina in pista ma, soprattutto, tanto divertimento. Sono stati questi gli ingredienti della manifestazione, vinta dal padrone di casa insieme al fratello Luca Marini. I due campioni hanno preceduto la coppia formata da Franco Morbidelli e Danilo Petrucci e quella composta da  Andrea Dovizioso e Thomas Chareyre, pilota francese delle Supermotard. Sul podio nessun trofeo, solo prosciutti e salami fatti in casa, segno che l’obiettivo principale era quello di divertirsi e non di vincere. Obiettivo centrato si direbbe, felicità e risate hanno contagiato l’intero week end, lo stesso Valentino Rossi, sul suo profilo Twitter, ha voluto ringraziare tutti per la partecipazione: “Bellissima vittoria col mio Bro. È stato un bel week end grazie a tutti i piloti e a tutto lo staff del Ranch”.