Domenica 11 Dicembre

Lewandowski, il Real accelera. E dal Bayern ammettono: “c’è questa possibilità”

LaPresse/Reuters

Il Real Madrid accelera per il capitano della Nazionale polacca Robert Lewandowski. E dal Bayern Monaco ammettono la trattativa

Poland's Robert Lewandowski celebrates after scoring his side's third goal against Gibraltar during an Euro 2016 Group D qualifying round soccer match between Gibraltar and Poland at the Algarve stadium in Faro, southern Portugal, Sunday, Sept. 7, 2014. (AP Photo/Francisco Seco)

AP Photo/Francisco Seco

Un stop al mercato che non sembra impaurire il Real Madrid. Nonostante la sanzione arrivata direttamente dalla Commissione etica della FIFA che impone il blocco del mercato per le prossime due sessioni di mercato, in casa Real confidano in una proroga per la prossima estate (come successo in passato al Barcellona) e preparano alcuni colpi da novanta. Se per il centrocampo il sogno si chiama Paul Pogba, in attacco il nome che fa impazzire Florentino Perez è quello di Robert Lewandowski. Ad ammettere un possibile addio al Bayern Monaco da parte dell’attaccante polacco è il presidente onorario del club tedesco Franz Beckenbauer: “Lewandowski è un possibile candidato – riporta il Mundo Deportivo – per il Real Madrid, il discorso non vale per Thomas Müller, che ha sempre detto che vuole continuare al Bayern per rendere sempre più felici i nostri tifosi”. Un’ammissione importante, che lascerebbe intendere come tra i due club i discorsi per un eventuale trasferimento siano già iniziati.