Martedi 6 Dicembre

Juventus, senti Sturaro: “Scudetto? E’ presto. Bayern corazzata ma nel calcio…”

LaPresse/Daniele Badolato

Il centrocampista della Juventus Stefano Sturato affronta i temi dell’attualità bianconera: dalla corsa Scudetto alla sfida col Bayern in Champions League

Una rincorsa ancora in atto, ma guai a credere che la strada da adesso in avanti sia spianata. Un passo falso potrebbe infatti vanificare quanto di buono fatto dalla Juventus in questi mesi, ecco perché all’interno del gruppo bianconero l’imperativo è quello di rimanere con i piedi per terra. “Parlare di scudetto è ancora presto, è sbagliato, ce ne sono molte in corsa. Guardiamo gara per gara. La fame di vincere e la voglia di allenarsi è uguale, se non migliore, siamo tanti giovani e abbiamo voglia di dimostrare”, ha raccontato Stefano Sturaro ai microfoni di Sky Sport.

Il centrocampista della Juventus, in gol quest’anno contro il Palermo, ha poi parlato del sorteggio di Champions League: “Nel calcio tutto è possibile, il Bayern è una corazzata, è partito bene, sta facendo grandi cose da tanti anni a questa parte. Avremo possibilità di farcela se giocheremo da Juve. Mandragora? Io non sono abituato a parlare di mercato, però posso dire che avendolo visto giocare, come compagno, siamo due giocatori totalmente diversi. Non saprei dire il percorso che può fare, è un bravissimo ragazzo e un grande giocatore”.