Juventus, Marotta: “vi svelo il futuro di Morata. Pogba? Ecco il perché dell’esclusione…”

SportFair

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta svela le strategie di mercato bianconere: “non ci saranno colpi sensazionali a gennaio. E su Pogba e Morata…”

Tra campo e mercato, Juventus protagonista. Contro l’Udinese la formazione di Allegri va a caccia della decima vittoria consecutiva, fuori dall’undici titolare Pogba. Un’esclusione quella del francese che in molti hanno pensato connessa a vicende di mercato, ma a fare il punto della situazione ai microfoni di Premium Sport è l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta: “Mercoledì giochiamo con la Lazio, non dimentichiamolo, ecco perché Pogba non partirà titolare. Non c’è nessun contatto col Real Madrid, neppure per Morata. Da parte nostra non c’è nessuna tentazione di approcciare con altre squadre, perché crediamo tanto in Morata e siamo abituati a non vendere i nostri migliori giocatori”.

Uscite e… entrate, Marotta svela i desideri di mercato della Juventus: “Speriamo di poter definire entro domani l’acquisto di Mandragora dal Genoa, l’idea comunque è quella di migliorare la nostra squadra. Se la fortuna ci assiste, questa è una rosa competitiva per i nostri obiettivi. Inoltre, i giocatori importanti, che potrebbero fare al caso nostro, difficilmente vengono ceduti. Di conseguenza vi annuncio che non ci saranno colpi sensazionali a gennaio”.

Condividi