Fiat offre la “SuperRottamazione” su tutta la gamma

SportFair

L’offerta SuperRottamazione permette di ottenere un incentivo rottamando un qualsiasi veicolo con targa e libretto di circolazione

 Per il Gruppo FCA (Fiat-Chrysler) il 2015 è stato un anno da incorniciare, grazie a numeri di vendita decisamente superiori alle aspettative. Per consolidare il proprio successo, Fiat ha deciso di lanciare una promozione davvero unica battezzata SuperRottamazione: l’offerta prevede infatti la rottamazione di qualsiasi veicolo targato e dotato di carta di circolazione, inclusi i ciclomotori e i veicoli commerciali.

L’incentivo risulta pari a 2.000 euro, che aumentano fino a quota 3.000 euro in caso di finanziamento “SuperRottamazione” della FCA Bank, e risulta disponibile fino al 31 gennaio 2016 per l’acquisto di nuovi veicoli Fiat, Lancia e Alfa Romeo (MiTo e Giulietta). La promozione si rivolge sia alla clientela privata che ad aziende e liberi professionisti.

Secondo gli esempi proposti da FCA, una Fiat Panda 5 porte dotata di climatizzatore e impianto audio risulta disponibile a 7.900 euro, una Fiat 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag a 9.900 euro, una Lancia Ypsilon 5 porte con climatizzatore a 8.900 euro, mentre un’Alfa Romeo Giulietta arricchita di cerchi in lega, ma anche di navigatore GPS e sensori di parcheggio se disponibile in pronta consegna può esser acquistata a 15.900 euro.

 

Condividi