Domenica 4 Dicembre

Fiat 500X, ti porta in vacanza con la roulotte [FOTO]

L’iniziativa realizzata in collaborazione con Airbnb prevede che la speciale roulotte “Casa 500” si fermerà in cinque differenti località sciistiche

Tutti conoscono ormai Airbnb, il celebre portale che mette in contatto turisti e viaggiatori con i proprietari di appartamenti e ville che desiderano affittare le proprie abitazioni. Con “Casa 500”, iniziativa realizzata in collaborazione con il Gruppo FCA (Fiat-Chrysler) e dedicata alla Fiat 500X, sarà possibile soggiornare niente di meno che su una speciale roulotte trainata appunto dal celebre crossover compatto della Casa del Lingotto.casa 500 (4)

Casa 500 avrà quindi il compito di portare gratis i turisti fino alle mete invernali più ambite nel corso di 5 differenti fine settimana: Bardonecchia, Gressoney, Abetone, S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio.

L’iniziativa permetterà ai fortunati partecipanti di svegliarsi la mattina a bordo pista di uno delle splendide località precedentemente elencate per godersi due giornate di relax e sport. Per partecipare bisognerà inviare al sito di Airbnb le proprie storie e i più fortunati saranno scelti per un weekend indimenticabile.