Giovedi 8 Dicembre

F1, la Mercedes pazza di Hamilton e Rosberg! Il boss Zetsche: “una coppia fantastica”

LaPresse/Reuters

Il capo della Mercedes elogia le doti di Hamilton e Rosberg, sottolineando come siano la coppia perfetta che ogni scuderia sogna

L’oro della Mercedes ha due nomi e due cognomi, quelli di Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Non ha dubbi Dieter Zetsche, presidente del gruppo Daimler e capo della scuderia di Brackley, secondo cui i due piloti sarebbero perfetti per il proprio team, visto che le loro caratteristiche si sposano alla perfezione con la monoposto creata e sviluppata dalla Mercedes.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Lewis è il più veloce in pista ed è perfetto, è anche una star dei social network con 12 milioni di follower, come se fosse una rockstar. Anche Nico è veloce ma è un personaggio con uno stile di vita molto diverso, ha una famiglia e da poco è diventato papà. Siamo davvero molto fortunati ad averli, sono la coppia perfetta”. Nelle ultime due stagioni Hamilton è riuscito ad avere la meglio sul compagno di squadra, portando a casa altrettanti titoli mondiali a scapito di Rosberg, che si è dovuto accontentare del secondo posto. I due non sembrano avere un buon feeling, basteranno i complimenti del boss a tenerli a bada? Non ci resta che attendere il Gp di Australia per scoprirlo.