Venerdi 9 Dicembre

F1: Hulkenberg rinnova con la Force India, ma sogna in grande

LaPresse/Photo4

Nico Hulkenberg rinnova con la Force India ma il team principal della scuderia indiana sottolinea: “in caso di chiamata di un top team, lo lasceremo andare”

Tante belle prestazioni ma mai nessun podio in Formula 1, sembra strano ma è proprio così per Nico Hulkenberg, pilota della Force India.

Zumapress

Zumapress

Dopo un lungo periodo di incertezza, durante il quale era stato accostato alla Ferrari e ad altre scuderie del circus, oggi è arrivata l’ufficialità del rinnovo con il team indiano fino al 2017. La firma sul nuovo contratto però non impedisce a Hulkenberg di poter sognare una grande scuderia, come sottolinea il team principal della stessa Force India, Bob Fernley: “il rinnovo è stato un segno di continuità da parte nostra – ha detto ad AutosportMa se arrivasse un offerta da una squadra top sono sicura che verrebbe presta in considerazione, così come è successo con la Porsche per Le Mans(gara vinta da Hulkenberg nel 2015, ndr)Sarebbe bello per lui progredire così come merita il suo talento e credo che molta gente nel paddock pensi la stessa cosa. Spero che gli arrivi un’opportunità”.