Sabato 3 Dicembre

F1: Hamilton stregato dalla Ferrari! In vacanza negli States con un bolide ‘in rosso’

LaPresse/Photo4

Il pilota campione del mondo pizzicato in vacanza negli States a bordo de ‘LaFerrari’ esemplare da 1 milione e 200 mila euro

Che Lewis Hamilton possa avere il sogno di guidare una Ferrari in futuro è qualcosa di normale e plausibile, ma che si metta realmente al volante di un bolide in rosso mentre detiene il titolo di campione del mondo con la Mercedes è qualcosa di sorprendente.

hamiltonA rivelarlo, con tanto di foto a corredo, è il settimanale ‘Chi‘, in edicola oggi, che ha pizzicato il campione britannico di Formula 1 mentre sale a bordo de ‘LaFerrari’, la supercar di Maranello del costo di 1 milione e 200mila euro costruita in soli 499 esemplari. Una di queste è finita proprio nel garage di Lewis Hamilton che non ha avuto remore a farsi vedere in giro a bordo di una vettura della casa rivale della Mercedes, scuderia per cui il britannico corre da tre anni. La Ferrari resta il sogno di tutti, e guidarla è sempre un piacere, ma siamo convinti che in casa Mercedes questa scelta di Hamilton non sia piaciuta moltissimo.