Mercoledi 7 Dicembre

F1, Hamilton è convinto: “l’anno prossimo dominerà ancora la Mercedes”

LaPresse/Photo4

Il campione del mondo punta senza mezzi termini al quarto titolo in carriera: “siamo ancora i migliori, io voglio vincere”

L’appetito vien mangiando, a Lewis Hamilton non bastano i tre titoli mondiali conquistati in carriera, l’anno prossimo punterà senza dubbio a calare il poker. Il dominio Mercedes continuerà anche nel 2016, il pilota britannico ne è convinto: “abbiamo davanti un altro anno di questa forza. C’è sempre una piccola incognita, ma la nostra scuderia resta la più forte” ha confidato Hamilton ad Autosport.

LaPresse

LaPresse

Ho avuto una stagione al top per la gran parte dell’anno, poi alla fine ci sono state tre gare non troppo fortunate ma ho guidato abbastanza bene e non ho commesso errori. La cosa positiva è che ci sono stati dei miglioramenti in vista della prossima stagione: mi piacerebbe pensare che ogni anno ci sia una crescita, non solo come uomo ma anche come sportivo. Spero di correggere alcuni errori e per essere ancora più forte. Sono ancora relativamente giovane, quindi al momento vedo solo una montagna da scalare”.