Giovedi 8 Dicembre

F1: accordo trovato tra Aci e Bernie Ecclestone, Monza mantiene il suo Gran Premio

LaPresse

Mancano solo i dettagli, poi tutto verrà reso ufficiale. A rendere noto il raggiungimento dell’accordo è lo stesso presidente dell’Aci Angelo Sticchi Damiani

Monza tira un sospiro di sollievo, il circuito brianzolo rimarrà a far parte del calendario della Formula 1 per altri sette anni.

damiani A rivelarlo è Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile Club Italiano che, nel corso della firma di una convenzione con il Politecnico di Milano, ha sottolineato come l’accordo con Bernie Ecclestone sia in dirittura d’arrivo. “L’autodromo di Monza ha avuto momenti difficili, ma il peggio è passato e oggi siamo vicini alla firma con Ecclestone, per poter avere in Brianza per altri sette anni il Gran Premio di Formula UnoManca solo un ultimo scatto di reni per poter avere l’autodromo più antico, bello e sicuro del mondo, stiamo per vincere una battaglia che l’Aci ha condotto facendo grandissimi sacrifici. Finalmente possiamo dire quasi con certezza che Monza manterrà il suo storico Gran Premio”.