Lunedi 5 Dicembre

Ciclismo, continuano a migliorare le condizioni di Adriano Malori: gli aggiornamenti

LaPresse/Fabio Ferrari

Dopo la brutta caduta avvenuta durante la quinta tappa, Adriano Malori risponde bene alle cure come sottolineano anche i medici dell’ospedale in cui è ricoverato

Dopo la brutta caduta occorsagli a 30 km dalla conclusione della quinta frazione del Tour de San Luis, da Renca a Juana Koslay, Adriano Malori sembra reagire positivamente alle cure a cui è stato sottoposto fin dalle prime ore successive all’incidente.
adriano malori I medici dell’ospedale San Luis confermano che le condizioni del ciclista italiano sono stazionarie con evoluzione favorevole: “tutto precede positivamente – sottolinea Maria Jose Zangla, responsabile del complesso sanitario di San Luis – Malori ha reagito a tutte le nostre cure. Non ci sono stati cambiamenti, sta reagendo bene. Sabato è stata una giornata favorevole“. Buone notizie arrivano anche dal ds della Movistar Josè Luis Jaimerena che, in mattinata, ha fatto visita a Malori: “sembra che abbia passato una buona notte, senza particolari problemi. Ha avuto delle piccole, buone reazioni. L’ho chiamato e ha reagito, nonostante sia ancora sotto sedazione“. Infine anche Nairo Quintana ha voluto dimostrare, con un tweet, la sua vicinanza al collega “Aspettiamo notizie, speriamo che Adriano stia bene“.