Giovedi 8 Dicembre

Bologna, Floccari si presenta: “è stato facile scegliere, qui mi sento come a casa”

L’attaccante ex Sassuolo non vede l’ora di mettersi a disposizione di Donadoni, l’obiettivo è scendere in campo contro la Lazio

L’esperienza di Sassuolo è ormai alle spalle, per Sergio Floccari inizia una nuova avventura con la maglia del Bologna. L’attaccante italiano è già pronto a mettersi a disposizione di Roberto Donadoni per la sfida di domenica contro la Lazio.

LaPresse/Massimo Paolone

LaPresse/Massimo Paolone

Conosco già staff tecnico e dirigenti, sono felicissimo di questa scelta, è stata molto facile per me. Più volte in passato sono stato vicino a questo club, ora finalmente eccomi a Bologna, con un allenatore come Donadoni ci sono tutti i presupposti per fare bene. Voglio dare il mio contributo. Ho lo spirito e l’entusiasmo giusto, sto bene – ha proseguito Floccari –  e l’ho dimostrato negli ultimi mesi in nero-verde. Sono pronto per dare il mio contributo già dalla prossima sfida contro la Lazio. Il primo impatto? Come me lo aspettavo: un ambiente, sano, serio, che ha voglia di crescere. Ho conosciuto Destro, un ragazzo giovane con grandi valori“.