Giovedi 8 Dicembre

Balo ma l’hai fatto davvero? L’ex Inter Kerlon racconta: “Mario faceva la pipì negli scarpini dei compagni”

LaPresse/Spada

L’ex attaccante brasiliano, passato per Chievo e Inter in Italia, racconta un curioso retroscena riguardante Mario Balotelli

La serie A solo sfiorata, una breve esperienza al Chievo e all’Inter per poi trasferirsi in Olanda, all’Ajax, dove è riuscito a mettersi in luce.

kerlon Kerlon “Foquinha” è tornato a parlare della sua esperienza in Italia, svelando alcuni retroscena su Mario Balotelli: “aveva l’abitudine di arrivare prima di tutti nello spogliatoio per poi fare la pipì negli scarpini dei compagni di squadra -racconta Kerlon a Espn Brasile – questa cosa faceva infuriare Materazzi, ma non si arrabbiava veramente. Trattava Balotelli come un fratello minore. Non ho mai visto un ragazzino di 18 anni fare quello che faceva Mario. Non aveva paura di nessuno, neanche di due senatori come Julio Cesar e Maicon. Però tutti gli volevano bene. Al massimo gli davano uno schiaffetto e dicevano: “Cosa ci vuoi fare? Balotelli è fatto così. Mourinho? Mi disse che voleva vedermi giocare e che all’Inter c’era grande concorrenza”.