Aspen Snowmass e Helly Hansen continuano la loro partnership fino al 2019 [FOTO]

/
SportFair

Helly Hansen e Aspen Snowmass insieme per altri quattro anni

 Aspen Snowmass  ha prolungato la partnership con Helly Hansen per altri quattro anni per la fornitura di abbigliamento da sci e uniformi da lavoro. L’Azienda norvegese è già da tempo il marchio ufficiale per più di 3400 professionisti della montagna che lavorano in  quattro resort premium sulle montagne del Colorado.
La collaborazione è iniziata nella stagione sciistica  2008  ed è stata confermata in questi giorni fino a tutto il 2019.

Helly Hansen - Aspen Snowmass (1)I professionisti della montagna indossano con piacere Helly Hansen dalle sue origini nel lontano 1877 e grazie a questa fiducia crescente l’azienda norvegese  è attualmente il fornitore ufficiale di più di 100 resort e guide che operano in montagna.
Helly Hansen collabora con il comprensorio di Aspen Snowmass da più di otto anni ed ha creato capi personalizzati all’avanguardia adatti alle esigenze dei maestri di sci e degli addetti a vari tipi di attività che lavorano per ben più di cento giorni all’anno nella neve o sotto la neve. Le expertise che Helly Hansen ha nel mondo del workwear da più di 138 anni unite ai continui miglioramenti nei tessuti esclusivi Helly Tech, danno sempre più garanzie di sicurezza e comfort agli sciatori grazie a elementi di alta visibilità e nuovi traguardi nella ricerca della maggior traspirabilità e nella gestione meccanica del sudore. “Helly Hansen è stato un punto di riferimento per i professionisti più esigenti negli ultimi 140 anni – dice Eric Burbank, CMO di Helly Hansen. – L’esperienza con i professionisti della montagna che vivono in condizioni climatiche estreme nel comprensorio di Aspen Snowmass per la maggior parte dell’anno ci inorgoglisce enormemente perché ripongono la loro fiducia nel nostro brand e nelle nostre capacità di risolvere i loro problemi.”

Helly Hansen - Aspen Snowmass (2)Ogni divisa è sottoposta a centinaia di ore di test sulla neve e sotto la neve da parte dello staff della Aspen Skiing Company e qualsiasi dettaglio viene rimesso in discussione in modo da garantire maggior comfort, performance e durata per tutti gli addetti ai lavori” – dice John Rigney, Vice Presidente Commerciale e Eventi di Aspen Snowmass – “Noi continuiamo a rimanere impressionati dalla dedizione con cui Helly Hansen segue i professionisti di Aspen e la nostra partnership. La loro abilità nel  fornirci prodotti belli da vedere e che tengono i nostri addetti caldi, asciutti e nel comfort più totale per tutta la stagione, è insuperabile.

Condividi