Sabato 10 Dicembre

Andrea Agnelli a spasso per New York con… la sua ‘nuova signora’ [FOTO]

LaPresse - Daniele Badolato

Il presidente della Juventus ha postato su Twitter una foto che lo ritrae con la fidanzata Deniz Akalin, ex modella turca

Mentre la Juventus prepara la sfida contro l’Hellas Verona con l’obiettivo di centrare l’ottava vittoria consecutiva, il presidente Andrea Agnelli trascorre il suo inizio di 2016 tra le vie di New York in compagnia della sua nuova fiamma, Deniz Akalin.

agnelli La love story tra il numero uno bianconero e l’ex modella turca va avanti, ormai da un paio di mesi, ma i due hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. Fino a poche ore fa, quando lo stesso Andrea Agnelli ha postato sul proprio profilo Twitter un foto che lo ritrae in compagnia della bella fidanzata per le strade di New York. La didascalia sotto l’immagine non lascia adito a dubbi: “2016…quando tutto diventerà possibile“. Il matrimonio con Emma Winter fa ormai parte del passato, è stata proprio l’ex signora Agnelli a ufficializzare la separazione sempre su twitter, sottolineando come fosse da poco single. Dopo la felicità sentimentale, adesso Andrea va alla ricerca di quella sportiva, una gioia che solo lo scudetto potrà regalargli.