Lunedi 5 Dicembre

Zamparini, che attacco a Rigoni: “è anziano!”, e lui risponde su Instagram [FOTO]

LaPresse/Alessandro Fiocchi

Il presidente del Palermo ha attaccato duramente Maresca e Rigoni nel dopo gara con la Juve, il centrocampista di Schio ha risposto con un post su Instagram

Situazione delicata, risultati che non arrivano e cambio in panchina che non ha portato gli effetti sperati. Il Palermo non sta attraversando un ottimo momento di forma, la cura Ballardini stenta a decollare e Maurizio Zamparini non cessa i suoi attacchi nei confronti dei suoi giocatori.

lo-zamparini-furioso-mette-dybala-all-asta-juve-in-attesa “Il Palermo non è solo una squadra di giovani – ha dichiarato il Presidente rosanero a RadioUno abbiamo ragazzi di valore ma anche anziani in panchina come Rigoni e Maresca. La risposta di Rigoni non si è fatta attendere, il centrocampista di Schio, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto, taggando anche il compagno Maresca, che ritrae un anziano di spalle che cammina appoggiandosi al bastone. “Prendermi dell’anziano a 30 mi mancava… Bel risveglio stamattina, oltre alla febbre anche queste dichiarazioni…”

Prendermi dell’anziano a 30 mi mancava .. Bel risveglio stamattina .. Oltre alla febbre anche queste dichiarazioni …..

Una foto pubblicata da RIGONI LUCA (@rigoni_luca) in data: