Venerdi 9 Dicembre

Volley, la Igor Gorgonzola Novara ha un nuovo allenatore

Cambio di regia per la Igor Gorgonzola Novara, esonerato Pedullà. La Igor Volley ha adesso un nuovo tecnico

La Igor Gorgonzola Novara cambia allenatore. Luciano Pedullà è stato esonerato e a prendere il suo posto è stato Marco Fenolgio. Il nuovo coach è stato presentato oggi.

luciano pedullàDurante la presentazione ufficiale, il presidente della Igor Volley, suor Giovanna Saporiti ha spiegato il motivo di questa decisione: “serviva una svolta e abbiamo scelto di prendere una decisione forte, al fine di provare a restituire entusiasmo alla squadra. Non e’ stata una scelta presa d’impeto ma ragionata e condivisa da tutte le forze in causa e che va al di la’ dei risultati conquistati dalla squadra fin qui o in questo ultimo periodo. Ora siamo gia’ concentrati su Marco Fenoglio, che e’ il nostro presente e futuro e siamo soddisfatti del primo impatto e della personalita’ che ha dimostrato fin dal primo incontro con la squadra“.

marco fenoglioDieci anni fa arrivai a Bergamo, in una societa’ ambiziosa e desiderosa di vincere. Ora mi trovo nelle stesse identiche situazioni: sono in un top club e sono felice di condividerne progetti e ambizioni. Penso solo al campo, agli allenamenti e alla squadra che voglio in tempi brevi portare in linea con quella che e’ la mia filosofia di gioco. Sono entusiasta: l’approccio dimostrato dalle ragazze e’ un’ottima base e sono sicuro che lavorando bene riusciremo a competere per quelli che sono gli obiettivi societari. Il mercato? Penso solo alla partita con Piacenza e poi pensero’ a quella di Vicenza: lavoro solo per fare sei punti in queste due partite, lascio alla societa’ ogni tipo di valutazione“, ha infine dichiarato Fenoglio.