Sabato 10 Dicembre

Un magazine tedesco rivela “Schumacher cammina!”, la famiglia smentisce: “irresponsabili”

LaPresse/PA

Il settimanale Bunte ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Schumacher riesca a muovere qualche passo, stizzita la risposta della manager del tedesco

Fuga di notizie o semplici invenzioni? Non è dato saperlo ma sulle condizioni di Michael Schumacher continua a vigere il più rigoroso riserbo.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Da due anni lo sfortunato pilota tedesco è alle prese con una lenta riabilitazione per recuperare dall’incidente occorsogli sulle nevi di Meribel mentre si dilettava sciando. Nonostante non filtrino notizie dalla famiglia e dall’entourage di Schumacher, il settimanale tedesco ‘Bunte‘ ha lanciato oggi la notizia che il sette volte campione del mondo muova “piccoli passi grazie all’aiuto del fisioterapista, riuscendo anche a muovere un braccio”. Tuttavia la smentita di Sabine Khem, manager di Schumi, non si è fatta attendere: “purtroppo siamo costretti ad intervenire per mettere in chiaro che l’affermazione che Michael sarebbe in ripresa non corrisponde al vero -dichiara la Kehm in una nota- Queste speculazioni sono irresponsabili perché, data la gravità dell’incidente, la protezione della privacy di Michael è estremamente importante. Inoltre queste affermazioni alimentano false speranze.