Giovedi 8 Dicembre

Tra una visita al Colosseo e un pranzo a St. Tropez, Floyd Mayweather si gode le “meritate” ferie [FOTO]

LaPresse/Reuters

Floyd Mayweather sta trascorrendo qualche giorno a Roma, tra una visita al Colosseo e il solito sfrenato shopping. L’ex pugile non si è fatto mancare nemmeno un pranzo a St.Tropez

Floyd Mayweather ci ha abituati al suo stile di vita: il lusso più sfrenato, le macchine da milioni di dollari comprate come fossero buste di latte al supermercato, donne disposte a tutto pur di stare al suo fianco, le camere di hotel come teatro delle feste più eccessive e tanto, tanto denaro.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Questa volta, l’atleta più ricco del mondo ha pensato bene di fare un salto a Roma, visitando uno dei monumenti più belli e conosciuti dell’intero pianeta, il Colosseo. Inoltre, nelle sue ‘ferie’, Mayweather sta onorando il soprannome ‘Money’, come si evince dalle sue dichiarazioni: “ho affittato 5 elicotteri e ho portato 20 persone del mio team a pranzo a St-Tropez da Montecarlo“. Non proprio un’idea banale per l’ex campione di boxe che, qualche mese fa ha deciso di appendere i guantoni al chiodo. Il futuro non sappiamo cosa gli riserverà, ma siamo convinti che il lusso sarà sempre suo compagno di viaggio.