Sabato 3 Dicembre

Tim Cup – Verona, che fatica! Super Di Natale, Udinese ok: i risultati di giornata

LaPresse/Valter Parisotto

Non mancano le sorprese nella giornata di Coppa Italia: l’Alessandria sbanca clamorosamente il Barbera, il Verona passa a fatica sul Pavia, mentre Di Natale trascina l’Udinese

Bella e imprevedibile, con tanto di sorpresa inaspettata. Parliamo della Coppa Italia, che dopo le gare di ieri, è stata protagonista anche nella giornata di oggi. E nella prima, quella disputata al Barbera alle 15, il risultato che proprio non t’aspetti: l’Alessandria, formazione di Lega Pro, elimina il Palermo e manda su tutte le furie Zamparini. Una favola moderna. Che per poco non ‘rischia’ di vivere anche il Pavia, che si piega all’Hellas Verona solo nel primo minuto di recupero, di Claudio Wink, brasiliano classe 1994, gol che rende dolce l’esordio sulla panchina gialloblù di Gigi Delneri, subentrato nei giorni scorsi a Mandorlini.

LaPresse/Valter Parisotto

LaPresse/Valter Parisotto

A chiudere il programma di giornata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, la sfida tra Udinese e Atalanta, unica tra due squadre di Serie A. Ad ottenere la qualificazione è la squadra allenata da Colantuono che sblocca subito il match grazie ad un rigore di Di Natale. Poi il pareggio dell’Atalanta con Monachello, ma Perica e ancora Di Natale fissano il risultato sul 3-1.

Questi i risultati di giornata:

Palermo-Alessandria: 2-3

Hellas Verona-Pavia: 1-0

Udinese-Atalanta: 3-1