Lunedi 5 Dicembre

Tennis: adesso è ufficiale, Federer accetta la proposta di Martina Hingis [FOTO]

Federer dunque parteciperà con la connazionale anche al torneo di doppio misto delle Olimpiadi di Rio 2016, oltre a prendere parte al singolare e al doppio maschile

Il pressing spietato di Martina Hingis ha dato i suoi frutti, Roger Federer ha finalmente ufficializzato che parteciperà, insieme alla connazionale, al torneo di doppio misto delle Olimpiadi di Rio de Janeiro in programma la prossima estate.

hingis federerUna decisione non facile per il tennista svizzero che parteciperà anche al singolare e al doppio maschile, con la possibilità di poter giocare fino a 15 match in 8 giorni. Tutto ciò però non ha influito sulla decisione di Federer che ha ceduto alle preghiere di Martina Hingis la quale a lungo aveva provato a convincere il collega ad accettare il suo invito. Oggi finalmente la decisione finale, con un tweet di Federer che non lascia spazio a dubbi! I due hanno già giocato insieme alla Hopman Cup di 15 anni fa… come ricorda lui nel cinguettio postato nel pomeriggio.  Avranno ancora il feeling di un tempo?