Sabato 3 Dicembre

Sogno azzurro per Immobile: “Napoli e Italia, punto al massimo”

LaPresse/Alfredo Falcone

L’attaccante napoletano in forza al Siviglia svela il suo sogno nel cassetto, sperando nello scudetto di Insigne e compagni

Il Torino nel suo passato, il Siviglia nel presente e, perchè no, il Napoli nel futuro. Ciro Immobile si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss aprendo il cassetto dove custodisce i suoi sogni: “vestire la maglia del Napoli? Per un napoletano sarebbe un sogno.

Raul Caro/Lapresse

Raul Caro/Lapresse

Non voglio sbilanciarmi perché ho cinque anni di contratto con il Siviglia e sto vivendo un’esperienza fantastica. Il mio obiettivo, al momento, è quello di continuare a segnare per poter partecipare al prossimo Europeo con l’Italia”. Un grande inizio di stagione per gli uomini di Maurizio Sarri, Higuain e Insigne stanno trascinando gli azzurri verso un sogno chiamato scudetto, per Immobile tutto è possibile: “scudetto? Me lo auguro e mi fa piacere soprattutto per Lorenzo, è un campione”. Infine, Immobile mette in guardia il Napoli sul confronto dei sedicesimi di Europa League contro il Villarreal: “gli spagnoli sono tosti, ma la squadra ha i giusti mezzi per poter passare il turno”.