Domenica 11 Dicembre

Siviglia-Juventus, emozione Llorente: “è una gara speciale! Occhio a Dybala, è un fuoriclasse”

LaPresse/EFE

L’attaccante del Siviglia aspetta con emozione la sfida contro la Juventus, suo team fino a tre mesi fa: “mi manca Torino”

Una sfida dalle mille emozioni, tutte concentrate in 90 minuti. Sarà un match speciale per Fernando Llorente che sfida il suo recente passato, quella Juventus che solo fino a tre mesi fa era la sua squadra. “E’ una gara speciale, nella quale noi ci giocheremo tantissimo.

 LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Tre mesi fa ero a Torino, lì ho vissuto due anni stupendi, con tante emozioni. Mi manca la città, giocare per la Juventus è incredibile, è una delle squadre più importanti d’Europa. Morata? E’ un grande giocatore, deve pensare positivo perché prima o poi arriverà il suo momento. I difensori sono sempre stati la qualità maggiore di questa squadra, sarà difficile ma cercheremo di pungere“. Una Juventus tornata sui suoi livelli, grazie ad un Dybala in più. Fernando Llorente esalta l’argentino: “Dybala è un grandissimo, ha fatto vedere fin da subito che è un fuoriclasse. Ha un gran futuro davanti a sé, ma Tevez ha maggiore esperienza. Il nostro punto di forza sono le palle aeree. Io voglio giocare e diventare importante per questa squadra. La partita di domani è importante, faremo di tutto per vincere“.