Sassuolo, Di Francesco blinda Berardi: “a gennaio non si muove”

SportFair

Un sogno che per il mercato di gennaio rimarrà probabilmente proibito: Domenico Berardi non lascerà Sassuolo, parola di Eusebio Di Francesco

Un mercato sotto l’albero. Sogni, obiettivi e desideri, gennaio il mese delle grandi manovre. Riapre il calciomercato, club che provano a rinforzarsi nella finestra invernale. Sul taccuino dei grande club non può mancare lui, Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo classe 1994: “Che il ragazzo piaccia a squadre importanti non ci sono dubbi, ma per meritarsi una big deve fare almeno 15 gol. Quest’anno è in ritardo, quindi c’è bisogno di recuperare già a partire dalla partita con il Frosinone: lui ci sarà sicuramente, a gennaio non si muove”, a tranquillizzare i tifosi neroverdi è Eusebio Di Francesco.

LaPresse/Alessandro Fiocchi
LaPresse/Alessandro Fiocchi

Da un talento da blindare ad altri da ‘conquistare’, l’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “L’intenzione è quella di trattenere tutti, ma chi resta deve farlo con lo spirito giusto, lottando ogni settimana per un posto da titolare. Sensi e Cristante? Hanno ottime qualità e grandi margini di miglioramento. Mi piacciono molto ma interessano a noi come ad altri club”.

Condividi