Domenica 4 Dicembre

Sampdoria, Montella suona la carica: “i giocatori devono avere fame di vincere”

LaPresse/Valerio Andreani

L’allenatore della Sampdoria sprona i suoi giocatori in vista della delicata sfida contro il Palermo, l’obiettivo è tornare alla vittoria

E’ tempo di invertire la rotta, la crisi di risultati che coinvolge la Sampdoria va fermata il prima possibile. E’ questo il pensiero di Vincenzo Montella che ai microfoni di Samp Tv sprona i suoi ragazzi a fare meglio: “i calciatori devono avere fame di vincere.

LaPresse/Valerio Andreani

LaPresse/Valerio Andreani

Non dobbiamo fare sì che la classifica pesi nelle nostre teste. Si sono visti segnali positivi ma dobbiamo estendere il nostro atteggiamento sino al novantesimo, con mentalità e intensità”. Il modulo scelto in questo momento è il 3-5-1, l’assenza di Eder si fa sentire: “al momento non possiamo permetterci due punte, pur cui la scelta ricade sempre su Cassano o Muriel“. Infine una battuta sul Palermo, prossimo avversario dei doriani: “affrontiamo una squadra che ha trovato un suo modo di giocare: ha un assetto corto e colpisce in contropiede. Senza essere frenetici possiamo farcela. Importante sarà non perdere le distanze e stare corti. Gli infortunati? Sarebbe bello se Barreto, Eder e Silvestre recuperassero, ma temo sia difficilissimo”.