Giovedi 8 Dicembre

Rugby: presentate le cover ufficiali delle Zebre

Melaggiusti nuovo partner delle Zebre: presentate le cover ufficiali per smartphone e tablet 

L’azienda piacentina Melaggiusti diventa ufficialmente partner delle Zebre Rugby. Fondata nel 2012, Melaggiusti è un’azienda specializzata nella riparazione di smartphones e tablet. Inoltre, Melaggiusti è il primo Professional Smartphone Center italiano in grado d’effettuare riparazioni in tempi rapidissimi ed a costi contenuti. A questi servizi è stato abbinato un mix vincente di accessori unici nel loro genere, come le moderne cover personalizzare con il logo ed i colori delle Zebre Rugby che sono state svelate ieri sera durante l’annuale cena di auguri natalizi della franchigia di base a Parma.
E’ stato il vice-presidente delle Zebre Rugby Daniele Margarita a presentare l’accordo: “a nome del club sono felice di presentare questa partnership grazie alla quale potremo offrire opportunità ad un’azienda presente sul nostro territorio che ha saputo affermarsi con prodotti e servizi al passo coi tempi. Quale migliore occasione per unire il nostro brand ad un’azienda giovane ed assolutamente all’avanguardia”.
Soddisfazione espressa anche dal titolare della giovane azienda Melaggiusti Fabrizio Capocasale: dopo l’esperienza col Parma FC, Melaggiusti investe nuovamente sul territorio parmigiano puntando su una delle eccellenze locali che rappresenta la città e la nazione su importanti palcoscenici internazionali. Melaggiusti si affianca ancora una volta ad un brand legato al territorio per far leva su spirito di squadra e senso di appartenenza che contraddistinguono il rugby e le Zebre Rugby sin dalla loro nascita”.