Domenica 11 Dicembre

Rosberg dal cuore d’oro! Vende le prime foto della figlia per donare il ricavato in beneficenza

I coniugi Rosberg hanno deciso di vendere le prime foto della figlia al quotidiano Bild Zeitung, devolvendo il ricavato in beneficenza

Non è stato un finale di stagione da incorniciare solo dal punto di vista sportivo. Le tre vittorie con cui Nico Rosberg ha chiuso il Mondiale di Formula 1 non sono le uniche gioie di questi ultimi mesi. Una felicità ancora più intensa gliel’ha regalata la moglie Vivian che, tre mesi fa, ha dato alla luce la piccola Alaia.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

E’ sbocciato subito un amore incondizionato per la piccola di casa Rosberg, tenuta lontana dai riflettori come è giusto fare per ogni bimbo. Il tutto fino a qualche giorno fa, quando Nico e Vivian hanno deciso di vendere le prime foto di Alaia alla Bild Zeitung, rivista tedesca, per la cifra di 100.000 euro. No, non pensate subito a male! Lo scopo della famiglia Rosberg è prettamente benefico, infatti tutto quel denaro sarà devoluto a favore di un’associazione, “Ein Herz für Kinder” (Un cuore per i bambini), che si occupa di curare e assistere bambini malati. “Io e Vivian siamo da agosto i genitori felici di una bambina sana. Ma vogliamo aiutare e promuovere l’aiuto per i bambini malati nel mondo” ha detto Nico in occasione di un messaggio per il Gala benefico che si è tenuto ieri sul canale tedesco ZDF. Un gesto speciale per una famiglia speciale, complimenti Nico!