Roma, tutti uniti per Garcia! L’allenatore: “Florenzi mi ha fatto emozionare”

SportFair

L’allenatore giallorosso tira un sospiro di sollievo dopo la vittoria casalinga contro il Genoa, la squadra però e con lui

Dopo un periodo non facile, condito da critiche e contestazioni, la Roma torna alla vittoria in campionato regolando 2-0 un combattivo Genoa. Di Florenzi e Sadiq i gol dei giallorossi, con l’italiano autore di un’esultanza significativa e affettuosa nei confronti del suo allenatore Garcia.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

 “Il gesto di Florenzi mi ha emozionato – commenta proprio Garcia a Sky Sport – la cosa più importante è stata vincere. I ragazzi hanno dato tutto e sono molto soddisfatto. Nel primo tempo eravamo un po di lenti, nel secondo, abbiamo giocato molto meglio anche quando eravamo in inferiorità numerica. Abbiamo dimostrato coesione e unità, segnando anche in 10. Problema Dzeko? No, è successo anche a Batistuta di segnare poco prima della sosta, a fine stagione fece più di 20 gol. Sono fiducioso per Edin, ci darà una mano nella seconda parte della stagione. Sono contento per Ucan, sta imparando tanto ed in fretta, il merito è suo ma anche dei compagni. A Roma il clima è sempre incandescente,noi siamo in corsa al campionato, siamo agli ottavi di Champions nonostante le troppe critiche. Con il nuovo anno, ci saranno meno impegni e faremo meglio”.

Condividi