Domenica 11 Dicembre

Roma, Garcia carica: “battiamo lo Spezia, voglio vincere la Coppa Italia”

LaPresse/Reuters

L’allenatore della Roma presenta la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro lo Spezia, lamentandosi per l’orario stabilito dalla Lega

Il pareggio ottenuto a Napoli nell’ultimo match di campionato ha parzialmente rasserenato l’ambiente intorno alla Roma, ma ancora le criticità rimangono e, proprio su quelle, intende lavorare Rudi Garcia.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

La gara di Coppa Italia contro lo Spezia arriva nel momento giusto per ritrovare il sorriso, anche se l’orario del match non convince l’allenatore giallorosso: “non capisco l’orario della partita di domani, mette in difficoltà i tifosi. Tuttavia non dobbiamo sottovalutare l’avversario, voglio schierare la formazione migliore. Ho fiducia in questa rosa. Chi non è stanco o infortunato giocherà domani. Motivazione e freschezza saranno importanti“. “In porta giocherà De Sanctis – aggiunge Garcia – mentre non saranno della partita Gervinho e Keita, che non giocheranno. Vogliamo passare il turno, è una partita importante domani. Come ho sempre detto, sono a Roma per vincere trofei”. Infine una battuta  anche sul pareggio del San Paolo contro il Napoli: “abbiamo fatto un’ottima gara dal punto di vista difensivo, la squadra ieri era un po’ stanca. Oggi stava meglio” conclude Garcia.