Ricordando i momenti più belli (sportivi e non) del 2015: buon anno!

SportFair

Ricordatevi i momenti più belli di questo anno che sta per terminare. Ciò farà bene alla vostra salute e vi aiuterà a fare un bilancio di un 2015 che lascia il posto al nuovo anno

L’anno sta finendo. E chiunque abbia fatto sport durante questo anno sa che in questi giorni si fa un piccolo riassunto. Quello che vogliamo scrivervi oggi è proprio un riassunto. Un riassunto che vorrebbe essere una riflessione. Positiva. Propositiva. Perché a fine anno fa bene fermarsi un secondo e andare indietro con la mente. A ricordare le cose belle.

abbraccioCosì, tirando leggermente i remi in barca per godersi un meritato momento di riposo corporeo, vogliamo portarvi a pensare ai momenti belli che avete vissuto in questo 2015. Pensate a un momento bello che avete vissuto nella vostra palestra, con la vostra squadra, con il vostro team. L’avete individuato? Bene. Adesso pensate a un momento bello che avete vissuto con i vostri amici, con i vostri colleghi, con i vostri fratelli. Lo avete messo a fuoco? Bene. Adesso pensate a un momento bello che avete passato con la vostra metà del cielo, con i vostri figli, con i vostri genitori? Lo avete rivissuto? Bene.

Non dimenticate nessuno di questi momenti. Nessuno. Portateli con voi, ovunque andrete in questi giorni. Conservateli come il bene più prezioso che avete mai avuto. Questi momenti belli sono il vostro tesoro. Nessuno ve lo potrà rubare. L’anno 2015 sta finendo. Il nostro consiglio è di ripensare intensamente ai momenti più belli di questo 2015 e di scaldarli col vostro cuore. Sono la parte più preziosa di voi stessi. Sportivi e non. Un momento bello, di quelli che avete appena ricordato, vale da solo un anno. E rende la vita migliore. Provate a farlo. Dedicatevi 5 minuti per pensare con calma e attenzione ai momenti belli che avete vissuto nel 2015. Ve lo assicuriamo: una volta finito starete meglio. E sarete pronti a iniziare un nuovo anno. AUGURI A TUTTI, DI CUORE!

Condividi